FBTi

Federazione Bocciofila Ticinese

LaRegione - 13 MAR 2012 - GP ReGe Giovanile

Castione: un successo la rassegna giovanile

Con l’ottima direzione tecnica di Sergio Cavadini e la regia della Commissione Giovanile possiamo senz’altro affermare che i tre tornei validi per il Gran Premio Re-Ge hanno riscosso pieno successo. Soddisfazione su più fronti quindi come evidenziato nei momenti della premiazione, da parte del presidente Romeo Pellandini. Per la prima volta si è presentata una nutrita schiera di ragazzi dell’alta Mesolcina assieme ai loro monitori Luigi Navoni e Felice Barella.

Nella categoria under 14 con nove iscritti hanno raggiunto la finale Alessandro Eichenberger/Chiodi e Vasco Donati-Berri/Verzaschesi. Era ovviamente il ragazzo di casa a godere dei generali pronostici ma in campo c’è stata la simpatica sorpresa di annotare la super prestazione del giovane di Gordola che ha dominato in lungo e in largo meritandosi la vittoria per 12-3.

Pure nove i partecipanti nella categoria Under 18 e qui secondo logica abbiamo salutato una finale tutta targata Cercera con in cattedra il campione europeo Giuliano Cairoli che ha prevalso per 12-6 sul compagno Davide Valsangiacomo.

Ben ventidue coppie hanno invece illustrato il torneo “junior-senior” dove assieme a campioni dal ricco blasone sono scesi nelle corsie parecchi giovanissimi e lo spettacolo – quello vero – non è mancato. Sono giunti in finale Gioele e Davide Bianchi/Mesocco e Oliver Balli-Sergio Frigomosca/Cavergno ai quali il folto pubblico presente non ha lesinato incitamenti e applausi. Per finire si sono imposti i valmaggesi per 12-9. Al terzo posto alla pari, Elia Parolini-Felice Barella/Mesocco e Gregory Bianchi-Tiziano Catarin/Mesocco-Locarno.

dal giornale laRegione Ticino del 13 MAR 2012

 

http://1canadianantibiotics.com/buy-doxycyclyne-online/ http://1canadianantibiotics.com/
http://canadianbestpills.com/buy-dapoxetine-online-cheap/ http://canadianbestpills.com/