CdT - 18 LUG 2017 - U18 Rossocrociati agli Europei

U18 Rossocrociati agli Europei


Convocati Gregory Bianchi, Alessandro Eichenberger e Loris Rossi


Sono stati resi pubblici i nomi dei tre giovani che il prossimo mese di agosto parteciperanno ai campionati d’Europa Under 18 che si svolgeranno a San Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna.
Sono Gregory Banchi, Alessandro Eichenberger e Loris Rossi. Ryan Delea sarà di picchetto. Il torneo si svolgerà dal mercoledì 23 al sabato 26 agosto. Saranno Remo Genni il tecnico e Teresina Quadranti la capodelegazione.
I nostri tre giocatori sono ovviamente alla prima esperienza con la maglia rossocrociata.
Gregory Bianchi è tesserato presso il Bar Motto di Mesocco. Ha vinto il campionato svizzero della categoria Under 16 nel 2016 a Rorschacherberg. A inizio luglio, in coppia con il padre Davide, è stato autore di un exploit straordinario imponendosi in due gare regionali «open» in soli due giorni (il GP La Gerla di Cadempino e la Pilatus Cup di Lucerna).
Alessandro Eichenberger è tesserato presso la Stella Locarno. Ha già vinto tre campionati svizzeri: nel 2011 a Schmerikon (categoria U11), nel 2014 a Rancate (categoria U14) e quest’anno ancora a Rancate (categoria U18). Nella classifica generale della FBTi occupa nientemeno che il sesto rango.
Loris Rossi è tesserato presso la Società Bocciofila Agno. Nel 2015 ha vinto il campionato svizzero della categoria Under 15 a Chiasso. Sia con la maglia dell’Agno che con quella precedente della Maglio, il talentuoso Loris è sempre stato schierato regolarmente nei tornei a squadre.
Anche Ryan Delea, giovane altrettanto bravo, ha già vinto un campionato svizzero: nel 2014, categoria Under 14, a Lucerna. La sua, finora, è stata una carriera parallela a quella del cugino Loris. È sempre stato schierato insieme con i giocatori adulti nei tornei a squadre.
Ryan Delea, così come Loris Rossi e Alessandro Eichenberger sono giocatori di A.
La Svizzera ha una tradizione importante nei campionati europei U18. Vinse già Thierry Roldan in Ungheria. Poi Giuliano Cairoli a Crema e Aramis Gianinazzi a Zurigo.
Senza dimenticare l’inqualificabile episodio di cui fu vittima Ulisse Malfanti a Pescara.


Dal CdT del 18 LUG 2017

BUY DOXYCYCLYNE ONLINE CHEAP DOXYCYCLYNE
buy Dapoxetine onlineDapoxetine
Blowjob