CdT - 25 LUG 2017 - Under 18 Presentato il programma completo dei campionati europei

Under 18 Presentato il programma completo dei campionati europei


È stato presentato ufficialmente il programma dei campionati d’Europa Under 18 che, come è noto, si svolgeranno a San Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna, dal mercoledì 23 alla domenica 27 agosto prossimi.
Saranno dodici le nazioni partecipanti: Austria, Cipro, Francia, Italia, Polonia, Repubblica Ceca, Repubblica di San Marino, Russia, Slovacchia, Svizzera, Turchia e Ungheria.
Mercoledì è il giorno dell’arrivo delle delegazioni con, in serata, la sfilata per le vie della città e la cerimonia di inaugurazione. Giovedì e venerdì tutte le fasi preliminari, sabato le semifinali e le finali. Si assegnano i titoli europei individuali e a squadre.
Remo Genni ha convocato Gregory Bianchi, Alessandro Eichenberger e Loris Rossi. Ryan Delea è il giocatore di picchetto. La Svizzera ha una grande tradizione.
Maurizio Mussini, il «coach» dell’Italia, ha reso noti i nomi dei suoi giocatori: Daniele Di Bartolomeo, Elia Di Bernardo Gagliardi, Tommaso Gusmeroli e Marco Principi. Uno di loro sarà di picchetto.


Dal CdT del 25 LUG 2017

BUY DOXYCYCLYNE ONLINE CHEAP DOXYCYCLYNE
buy Dapoxetine onlineDapoxetine
Blowjob