FBTi

Federazione Bocciofila Ticinese

CdT - 25 LUG 2017 - Un voto convinto per sostenere Aramis Gianinazzi

Un voto convinto per sostenere Aramis Gianinazzi


Miglior sportivo


Come ogni anno e per la decima volta, Aiuto Sport Ticino indice la selezione pubblica per la designazione del Miglior sportivo ticinese dell’anno. All’elenco iniziale, a fine giugno è stata aggiunta una seconda lista di undici nuovi giovani sportivi precedentemente segnalati: Luca Bernaschina (decatleta), Evelyne Dietschi (fondista), Valon Behrami (calcio), Andrea Rossi (triathlon), Oreste Garbani (corsa orientamento), Mauro Genini (ciclismo), Christopher Cappelletti (nuoto), Clara Pestoni (pattinaggio artistico), Jonathan Schnell e Jason Solari (tiro) e Aramis Gianinazzi (bocce). È meritatissimo l’inserimento di Aramis nell’elenco tra i migliori atleti di tanti altri sport.
Il nostro giovane di Sala Capriasca, ventun anni il prossimo 15 settembre, è cresciuto sin da piccolo nella Società Bocciofila Aurora. Poi, ovviamente, il passaggio in club più ambiziosi: Grancia, Maglio e da quest’anno l’Ideal di Coldrerio.
Talentuoso come pochi, nel 2014 Aramis ha vinto i Campionati d’Europa Under 18 a Zurigo e nel 2015 addirittura i Campionati del mondo Under 21 a Roma.
Lo scorso marzo, insieme con il fratello Loris e il loro mèntore Remo Genni, ha fatto suo il Campionato svizzero a terne.
Un sostegno concreto ad Aramis Gianinazzi esprimerebbe il riconoscimento pubblico per la sua bravura e un sostegno evidente allo sport delle bocce. Ogni bocciofilo, sia esso giocatore o simpatizzante, ha la possibilità di esprimere con un clic il proprio voto ad Aramis Gianinazzi. Lo si può fare entro metà settembre mediante il sito www.aiutosport.ch.


Dal CdT del 25 LUG 2017

http://1canadianantibiotics.com/buy-doxycyclyne-online/ http://1canadianantibiotics.com/
http://canadianbestpills.com/buy-dapoxetine-online-cheap/ http://canadianbestpills.com/