CdT - 25 LUG 2017 - Un voto convinto per sostenere Aramis Gianinazzi

Un voto convinto per sostenere Aramis Gianinazzi


Miglior sportivo


Come ogni anno e per la decima volta, Aiuto Sport Ticino indice la selezione pubblica per la designazione del Miglior sportivo ticinese dell’anno. All’elenco iniziale, a fine giugno è stata aggiunta una seconda lista di undici nuovi giovani sportivi precedentemente segnalati: Luca Bernaschina (decatleta), Evelyne Dietschi (fondista), Valon Behrami (calcio), Andrea Rossi (triathlon), Oreste Garbani (corsa orientamento), Mauro Genini (ciclismo), Christopher Cappelletti (nuoto), Clara Pestoni (pattinaggio artistico), Jonathan Schnell e Jason Solari (tiro) e Aramis Gianinazzi (bocce). È meritatissimo l’inserimento di Aramis nell’elenco tra i migliori atleti di tanti altri sport.
Il nostro giovane di Sala Capriasca, ventun anni il prossimo 15 settembre, è cresciuto sin da piccolo nella Società Bocciofila Aurora. Poi, ovviamente, il passaggio in club più ambiziosi: Grancia, Maglio e da quest’anno l’Ideal di Coldrerio.
Talentuoso come pochi, nel 2014 Aramis ha vinto i Campionati d’Europa Under 18 a Zurigo e nel 2015 addirittura i Campionati del mondo Under 21 a Roma.
Lo scorso marzo, insieme con il fratello Loris e il loro mèntore Remo Genni, ha fatto suo il Campionato svizzero a terne.
Un sostegno concreto ad Aramis Gianinazzi esprimerebbe il riconoscimento pubblico per la sua bravura e un sostegno evidente allo sport delle bocce. Ogni bocciofilo, sia esso giocatore o simpatizzante, ha la possibilità di esprimere con un clic il proprio voto ad Aramis Gianinazzi. Lo si può fare entro metà settembre mediante il sito www.aiutosport.ch.


Dal CdT del 25 LUG 2017

where to buy nolvadex http://infodrugsrx.com/buy-cheap-generic-nolvadex.html nolvadex for sale cheap
prednisone no prescription
buy Dapoxetine onlineDapoxetine
Blowjob