FBTi

Federazione Bocciofila Ticinese

laRegione - 03 DIC 2018 - Successi di Rossi, Ceppi e Regazzoni

Successi di Rossi, Ceppi e Regazzoni

 

Numerosi appassionati sabato nel Mendrisiotto per seguire l’ultima manifestazione giovanile dell’anno. Anche questa volta l’impegno di Giuseppe Frigerio è stato coronato da pieno successo. ‘Pepi’ si merita sicuramente un grande applauso per tutto quello che mette in campo a favore del settore giovanile della Bocciofila Cercera. Questa volta grazie anche a sponsor come la Città di Mendrisio, Electrolux e No Problem di Ligornetto si è potuto rafforzare il monte premi, offrire il pranzo e un dono ricordo a tutti gli iscritti. Sul posto era presente l’esperto Sergio Cavadini la cui direzione tecnica è stata semplicemente perfetta. I risultati ufficiali sono stati questi: Under 12/A: 1. Davide Rossi (Verzaschesi), 2. Francesco Marchesi (Lugano), 3. Terence Di Trani (Cercera) e Nicolas Baggi (Lugano). Under 12/B: 1. Geremia Ceppi (Cercera), 2. Lorenzo Pettinato (Cercera), 3. Davide Soldini (Lugano) e Gil-

I sei finalisti con Pepi Frigerio

berto Traversa (Lugano). Under 15: 1. Ryan Regazzoni (Sfera), 2. Jacopo Faul (Riva San Vitale), 3. Geny Agustoni (Cercera) e Mattia Maggi (Cercera). Il programma si è sviluppato oltre che al bocciodromo Benoil di Rancate, al Sociale di Riva San Vitale, a Campione d’Italia e al Centro Nazionale Sport Bocce di Lugano.

 

Svizzera terza a Campobasso

Nel quadrangolare di sabato si è registrata la netta vittoria dell’Italia nella finale contro San Marino. La Svizzera agli ordini di Remo Genni ha schierato Luca Rodoni, Aramis Gianinazzi, Sandro Scura e Alice Bernaschina è giunta terza battendo chiaramente la Turchia.

 

dal giornale laRegione Ticino del 03 DIC 2018

http://1canadianantibiotics.com/buy-doxycyclyne-online/ http://1canadianantibiotics.com/
http://canadianbestpills.com/buy-dapoxetine-online-cheap/ http://canadianbestpills.com/