CdT - 04 LUG 2017 - Milly scatenata: il titolo ticinese nelle sue mani

Milly scatenata: il titolo ticinese nelle sue mani

 

Quella di Gregory e Davide Bianchi non è stata l’unica doppietta del fine settimana. L’altra l’ha firmata Milly Recalcati, vincendo prima il titolo ticinese e poi il torneo nazionale della Centrale di Novazzano di cui riferiamo più sotto.
È il terzo per la giocatrice della San Gottardo. Quando la si osserva in azione si ha l’impressione che l’anagrafe si sia fermata.

Ottima all’accosto, brava al tiro, padroneggia ogni situazione con inimitabile sicurezza. A Cadempino, dopo il capocampo, ha incontrato una dopo l’altra tre delle donne-pilastro del movimento femminile: Sandra Bettinelli, Rosaria Cadei e Loredana Cattaneo, la leader della classifica del premio FSB.

Percorso autorevole quello della nuova campionessa ticinese, impalmata per finire da Luca Robbiani, il segretario della FBTi.
La settimana della Gerla è stata l’ultima di una storia durata mezzo secolo. Lo ha annunciato pubblicamente, visibilmente dispiaciuto, Gianfranco Ferrazzini, il presidente del club. È stata onorata la famiglia Montorfano, quella di Myriam e Antonio (e di Walter) con un omaggio floreale, meritatissimo, alla figlia Monica.
La società troverà un’altra sede, orgogliosa comunque di essere rimasta fino alla fine nella struttura che è tra le più belle e caratteristiche del gioco e dello sport delle bocce.


dal CdT del 04 LUG 2017

where to buy nolvadex http://infodrugsrx.com/buy-cheap-generic-nolvadex.html nolvadex for sale cheap
prednisone no prescription
buy Dapoxetine onlineDapoxetine