CdT - 04 LUG 2017 - Centrale: Una festa popolare

Centrale Una festa popolare


La Recalcati primeggia anche al torneo nazionale di Novazzano


Come oramai più che decennale tradizione, la gara femminile che la Centrale organizza nella sede della sezione dell’ATTE di Novazzano è una giornata di sport, di aggregazione, di amicizia e di festa.
A soli tre giorni dal successo nel campionato ticinese di Cadempino, ha vinto ancora Milly Recalcati. Brava e determinata, la giocatrice della San Gottardo ha lasciato poco spazio alle avversarie che ha trovato sul suo percorso.
Rosaria Cadei, autrice di un’ottima prestazione, ha riportato un piazzamento di prestigio. Così come Laura Riso, terza. Raggiante come poche altre volte è stata Luisa Mozzetti, scesa da Cavergno per un prestigioso piazzamento che le vale la vetrina di fianco.
Due ottime ragazze delle tre d’oltre Gottardo si sono classificate al quinto rango: Monica Buob e Sandra Hammerer. Al torneo hanno partecipato 32 giocatrici. Solo due tornei sui sei disputati finora hanno registrato più di 30 iscrizioni. Bocce, pranzo insieme, musica e curiose esibizioni di un giovane mago: sono stati gli ingredienti di una bellissima giornata.


dal CdT del 04 LUG 2017

where to buy nolvadex http://infodrugsrx.com/buy-cheap-generic-nolvadex.html nolvadex for sale cheap
prednisone no prescription
buy Dapoxetine onlineDapoxetine