CdT - 11 LUG 2017 - Comano: Domina la Stella Locarno

Comano Domina la Stella Locarno


Due coppie verbanesi ai primi posti con Ceresola-Procaccini e Catarin-Lorenzetti Battuti in semifinale Riso-Pizzagalli (La Gerla) e Giannuzzi-Fiocchetta (SB Sfera)


L’ultimo torneo ufficiale prima della pausa estiva è stato dominato dalla Stella Locarno che ha piazzato due sue formazioni ai primi due posti. Si tratta di un ottimo risultato. I locarnesi dispongono di un parco giocatori di alto livello e non c’è gara che non veda protagonista qualche suo giocatore.
Ilario Procaccini si diletta con molta abilità nel ruolo di puntatore. Ha molto temperamento, lotta sempre con tutte le sue forze e non si arrende mai. A Comano, ma non solo a Comano, ha trovato in Giuseppe Ceresola un partner efficace. L’intelvese è un colpitore da alte percentuali e nell’occasione è stato anche autore di accosti importanti e decisivi. I due hanno sommato le loro prestazioni e si sono imposti meritatamente.
Graziano Catarin, a dispetto dell’anagrafe, preserva intatta la sua passione per lo sport delle bocce. Gioca ancora (molto) bene e non si fa nessuno scrupolo a indossare i pantaloncini corti come permette da quest’anno il regolamento. Luca Lorenzetti ha dimostrato di preservare i notevoli mezzi tecnici che, ancora imberbe giovanotto, lo portarono a vincere il campionato svizzero a terne a Schmerikon, nel 2003, proprio con Graziano Catarin e il compianto Dino Pelloni.
Bel momento, quindi, per il club di Locarno che sarà sicuramente protagonista della seconda parte della stagione.
Ancora una semifinale per Laura Riso. Un buon risultato, anche se l’obiettivo del successo pieno è sempre nelle sue corde. L’affiatamento con Antonio Pizzagalli è in costante evoluzione. Per entrambi c’è un margine di miglioramento che si misura a occhio nudo. Laura, in particolare, dovrà cercare di mantenere alto l’aspetto mentale. Dopo di che i successi si ripeteranno con bella regolarità.
Terza la Sfera con Aldo Giannuzzi e Roberto Fiocchetta. I «turn over» del club luganese non sono affatto rari. I piazzamenti, quando non si tratti di successi, corrispondono al potenziale del club di Moreno Longoni.
Il GP Comune di Comano è stato l’ultimo bel torneo organizzato dalla SB Comano-Ciceri. Il prossimo anno tornerà puntualmente senza mutare la sua originale denominazione. Lo organizzerà, tuttavia, la SB Comano. Il club si chiamerà così per unanime volontà dei suoi tesserati.


dal CdT del 11 LUG 2017

BUY DOXYCYCLYNE ONLINE CHEAP DOXYCYCLYNE
buy Dapoxetine onlineDapoxetine
Blowjob