laRegione - 10 LUG 2017 - Procaccini-Ceresola in modo autoritario

Procaccini-Ceresola in modo autoritario

 

Si è conclusa sabato pomeriggio la prima parte del calendario cantonale con il classico Gran Premio riccamente sostenuto dal Comune di Comano. Ed ai numerosi appassionati presenti ha fatto molto piacere la presenza del sindaco Alex Farinelli. Stella in trionfo diciamo proprio perché a giocare la partita decisiva hanno incrociato le bocce due team del club locarnese: Graziano CatarinLuca Lorenzetti, autori di una ottima prestazione, e soprattutto Ilario Procaccini-Giuseppe Ceresola, che durante tutto il torneo non hanno avuto problemi. Nella serata di venerdì si sono svolti i quarti di finale con questi esiti tecnici: Catarin-Lorenzetti – Romeo e Mirco Delmenico (Gerla) 12-1; Laura Riso-Antonio Pizzagalli (Gerla) – Fausto Vicari-Luigi Mari (Comano-Ciceri) 12-8; Aldo Giannuzzi-Roberto Fiocchetta (Sfera) – Felice Barella-Luciano Furger (Grigioni) 12-1 e Procaccini-Ceresola – Andrea Fassi-Ryan Regazzoni (Sfera) 12-4. Prima di andare oltre, un meritato complimento a Laura, al giovanissimo
Ceresola, Procaccini, Lorenzetti e Catarin
Ryan e ai bravissimi Felice e Luciano del Bar Motto di Mesocco, che stanno offrendo ottimi spunti come conferma il consecutivo piazzamento nelle zone alte. Le semifinali di sabato sono state celeri e così Catarin-Lorenzetti hanno prevalso per 12-7 su Riso-Pizzagalli ed ancora più veloce l’altra con il successo di Ilario e Giuseppe con un netto 12-4 su Giannuzzi-Fiocchetta.
Anche l’ultima sfida si risolve in poco più di mezz’ora in quanto sin dalle prime battute la supremazia di Procaccini-Ceresola è assoluta. Vanno largamente al comando e rintuzzano tutti i tentativi di riaggancio chiudendo con un 12-5. La direzione di Emilio Tunesi è stata perfetta. Ora il boccismo va in vacanza fino a fine agosto.


dal giornale laRegione Ticino del 10 LUG 2017

where to buy nolvadex http://infodrugsrx.com/buy-cheap-generic-nolvadex.html nolvadex for sale cheap
prednisone no prescription
buy Dapoxetine onlineDapoxetine