CdT - 18 LUG 2017 - I quattro svizzeri ai World Games della Polonia

I quattro svizzeri ai World Games della Polonia

 

Torneo europeo

 

Partirà dopodomani, giovedì, alle ore 04.30, con un piccolo bus dal posteggio del Centro nazionale sport bocce di Lugano, la delegazione svizzera che parteciperà ai World Games 2017 che si svolgeranno dal 20 al 25 luglio a Wroclaw, in Polonia. L’aereo decollerà dalla Malpensa alle 07.30. Atterrerà a Varsavia alle 09.35. Un’ora dopo, altro volo verso la destinazione finale.
La competizione inizierà venerdì e si protrarrà verosimilmente fino a lunedì, poiché il rientro è in programma nella tarda serata di martedì.
I giocatori convocati sono quattro: Laura Riso, Susanna Longoni, Luca Rodoni e Valentino Ortelli che, come è noto, ha sostituito Davide Bianchi. La delegazione svizzera soggiornerà presso il campus universitario. Il tecnico è Remo Genni, l’accompagnatore Fausto Piffaretti.
Difficile avere altre informazioni sullo svolgimento del torneo. Nessun sito - CBI, EBA, FSB - ne parla. Quel che è certo è che l’Italia partecipa con quattro atleti fortissimi. Due le donne: la vincitrice del campionato italiano Marina Braconi e la plurimedagliata Elisa Luccarini. Debutta in panchina, come responsabile tecnico, Germana Cantarini. E due gli uomini: Gianluca Formicone, che ha sostituito l’infortunato Mirko Savoretti e che proprio domenica ha vinto un torneo a Viterbo, e Giuliano Di Nicola che si è allenato imponendosi sabato nel torneo individuale di San Salvo (provincia di Chieti). Saranno guidati per la prima volta da Giuseppe Pallucca, ex giocatore conosciuto per il suo potente sottomano, anch’egli al debutto come «coach» della nazionale italana..

 

Dal CdT del 18 LUG 2017

where to buy nolvadex http://infodrugsrx.com/buy-cheap-generic-nolvadex.html nolvadex for sale cheap
prednisone no prescription
buy Dapoxetine onlineDapoxetine
Blowjob