CdT - 25 LUG 2017 - Wroclaw Svizzera modestissima

Wroclaw Svizzera modestissima


La nostra nazionale esclusa dalle due semifinali dei tornei maschili e femminili Vincono Italia e Argentina – Le gare individuali annullate a causa del maltempo


Non è stata per nulla entusiasmante la prima (e unica) parte dei World Games per i colori rossocrociati. Tutt’altro. Sia i senior, sia le donne hanno cannato l’entrata in materia e non si sono qualificati per le semifinali.
La nostra coppia di Luca Rodoni e di Valentino Ortelli si è trovata subito di fronte gli italiani Gianluca Formicone e Giuliano Di Nicola. Il risultato di 12 a 2 a favore degli azzurri dice di più di qualsivoglia commento. Poi, nell’incontro dei perdenti, la Svizzera ha trovato la modestissima Polonia. Cappotto! Ma tra i vincenti, il Brasile, a sorpresa, ha superato l’Italia e il regolamento ha così riproposto gli avversari del primo turno. Niente da fare: 12 a 5. Italia e Brasile avanti, Svizzera e Polonia fuori.
Nelle semifinali le ambizioni dei sudamericani sono state poi mortificate da San Marino (1 a 12). Formicone e Di Nicola hanno fatto invece un solo boccone dell’Austria (12 a 0).
Non è andata molto diversamente a Susanna Longoni e Laura Riso. In abbrivio hanno vestito le colleghe polacche davvero inconsistenti. Poi si sono trovate di fronte la solida Argentina. Tirato l’incontro che è volto per finire a favore delle biancheazzurre sudamericane (12 a 10). Le nostre non ce l’hanno fatta nemmeno nella partita dell’appello: 5 a 12 contro la Cina. Avanti Cina e Argentina, Svizzera e Polonia fuori.
Nelle semifinali il Brasile ha poi eliminato le cinesi (12 a 3), mentre l’Argentina ha stoppato le ambizioni delle deludenti italiane (12 a 6).
Nel bel mezzo del pomeriggio di domenica, poco prima delle due finali e delle eliminatorie dei tornei individuali, su Wroclaw si è abbattuto un violento acquazzone che ha allagato le corsie di gioco non coperte e ha obbligato gli organizzatori, costretti addirittura a cercare di evitare che il vento portasse con sé i teloni che coprivano i campi, a rinviare il tutto a lunedì mattina.
E perdurando le pessime condizioni anche il lunedì, gli organizzatori hanno dovuto annullare i due tornei di singolare.


Dal CdT del 25 LUG 2017

BUY DOXYCYCLYNE ONLINE CHEAP DOXYCYCLYNE
buy Dapoxetine onlineDapoxetine
Blowjob