laRegione - 17 LUG 2017 - Il primo acuto di Alessandro Eichenberger

Il primo acuto di Alessandro Eichenberger

 

La manifestazione a carattere individuale è stata perfettamente organizzata dalla società Libertas che ha presentato il Gp Carrozzeria Della Cassina in maniera veramente importante.

Hanno partecipato in 36, tutti rigorosamente domiciliati nella nuova città o aderenti alla società Libertas. Per una settimana si è assistito ad una sequenza di incontri di alto livello tecnico e alle fasi principali hanno trovato accesso veramente i migliori in senso assoluto. Sabato pomeriggio alla presenza di una folta cornice è andata in scena la fase principale e dopo gli spareggi sono stati premiati al quinto posto Nicola Bagnovini (Chiodi-Montagna) e Marco Albertini (Libertas). Quindi spazio alle semifinali con la direzione dell’arbitro Antonio Pasquale.

C’è una sfida fra vip con in lizza Ilvo Albertini (Libertas) e Alessandro Eichenberger (Stella): il giovane, noto campione ticinese e svizzero, nonché membro della squadra rossocrociata under 18, ha dato spettacolo ma anche Albertini ha fatto la sua parte. Ha vinto
il ragazzo di Sementina per 12-8. Senza storia la seconda partita con Angelo Garzia (Chiodi-Montagna) che non ha lasciato scampo al pur bravo Numa Cariboni (Libertas) superato per 12-1. Quindi la finale del torneo patrocinato da Luigi Della Cassina conEichenberger semplicemente imperiale che dà spettacolo e strappa applausi. Garzia cerca di rientrare ma la differenza è netta e ben presto vien sancito il potente 12-3.

Alla premiazione, diretta da Eros Bruschi, ci sono brevi interventi del municipale Giorgio Soldini che ha recato il saluto della Città, di Romeo Pellandini presidente della Fbti e di Robertino Rossi membro del comitato centrale. Va in archivio un bellissimo Gp Carrozzeria Della Cassina.


Dal giornale laRegione Ticino del 17 LUG 2017

BUY DOXYCYCLYNE ONLINE CHEAP DOXYCYCLYNE
buy Dapoxetine onlineDapoxetine
Blowjob