FBTi

Federazione Bocciofila Ticinese

CdT - 13 FEB 2018 - Schmerikon Un podio per Ryan Regazzoni

Schmerikon Un podio per Ryan Regazzoni

 

In mancanza di gare domenicali in Ticino – la prima sarà il Gran Premio Verbano il 25 febbraio – alcune formazioni di club ticinesi effettuano la trasferta per partecipare a tornei regionali che sono proposti nelle regioni 1 e 2. A Schmerikon, il BC San Giacomo ha organizzato una gara a terne in memoria di Carmelo Sciuto. Ha vinto proprio una formazione ticinese: quella di Vasco Berri, Roberto Fiocchetta e Ferdinando Paone della Sfera di Lugano. È una terna di alta qualità che rutroveremo in futuro in altre manifestazioni.

Ma a Schmerikon si è illustrata un’altra formazione della Sfera: quella di Aldo Giannuzzi, di Marco e di Ryan Regazzoni. È stata sconfitta con un punteggio netto, in semifinale, da Salvatore Fonseca e Co. Ciò non toglie i meriti dei tre e soprattutto quelli del giovane Ryan.

Sono i primi passi emergenti che l’undicenne compie nei tornei regionali. Le esperienze che accumula, insieme con le qualità e la passione di cui dispone gli faranno compiere passi da gigante. Certo che la categoria under 12 gli starà un pochino stretta.


dal CdT del 13 FEB 2018

http://1canadianantibiotics.com/buy-doxycyclyne-online/ http://1canadianantibiotics.com/
http://canadianbestpills.com/buy-dapoxetine-online-cheap/ http://canadianbestpills.com/