FBTi

Federazione Bocciofila Ticinese

CdT - 13 FEB 2018 - Schmerikon Un podio per Ryan Regazzoni

Schmerikon Un podio per Ryan Regazzoni

 

In mancanza di gare domenicali in Ticino – la prima sarà il Gran Premio Verbano il 25 febbraio – alcune formazioni di club ticinesi effettuano la trasferta per partecipare a tornei regionali che sono proposti nelle regioni 1 e 2. A Schmerikon, il BC San Giacomo ha organizzato una gara a terne in memoria di Carmelo Sciuto. Ha vinto proprio una formazione ticinese: quella di Vasco Berri, Roberto Fiocchetta e Ferdinando Paone della Sfera di Lugano. È una terna di alta qualità che rutroveremo in futuro in altre manifestazioni.

Ma a Schmerikon si è illustrata un’altra formazione della Sfera: quella di Aldo Giannuzzi, di Marco e di Ryan Regazzoni. È stata sconfitta con un punteggio netto, in semifinale, da Salvatore Fonseca e Co. Ciò non toglie i meriti dei tre e soprattutto quelli del giovane Ryan.

Sono i primi passi emergenti che l’undicenne compie nei tornei regionali. Le esperienze che accumula, insieme con le qualità e la passione di cui dispone gli faranno compiere passi da gigante. Certo che la categoria under 12 gli starà un pochino stretta.


dal CdT del 13 FEB 2018

BUY DOXYCYCLYNE ONLINE CHEAP DOXYCYCLYNE
buy Dapoxetine onlineDapoxetine