FBTi

Federazione Bocciofila Ticinese

CdT - 08 MAG 2018 - Bruno Sabatini e Franco Serino profeti in patria

Bruno Sabatini e Franco Serino profeti in patria

 

È un vero peccato che Bruno Sabatini e Franco Serino escano raramente, molto raramente, dai confini della Federazione di Lucerna. Bruno è un colpitore dal fisico possente e dallo stile elegante che gli garantisce percentuali notevolissime. Franco, per contro, ha un fisico esile che facilita il ruolo di puntatore che svolge calmo e riflessivo.

Sulle corsie che sono loro amiche sono avversari implacabili. Nelle competizioni a terna si avvalgono del supporto di Franco Paladino, quinto nel torneo di domenica, che tesse con unisce con abilità le tele dei due compagni. Da molti lustri sono i gioielli della Pro Ticino di Lucerna.

Domenica Sabatini e Serino si sono imposti nel Gran Premio Sommer-Sabatini, la gara nazionale a coppie organizzata dalla Società Bocciofila del Football Club Kickers. Uno dei due titolari della ditta sponsorizzatrice è il figlio di Bruno. È perciò verosimile che il papà, oltre ad aver voluto con insistenza questo torneo nel calendario ufficiale del 2018 , si sia prodigato ancor di più per vincerlo. E con pieno merito, anche se nei quarti hanno corso un grosso rischio di eliminazione contro la formazione di Emilio Montelli e Davide Valsangiacomo (vedi tabellino di fianco).

Ottimi secondi Christophe Klein e Thierry Roldan che in semifinale hanno mandato ai box Davide Bianchi e Moris Gualandris ai quali non è riuscita fino in fondo una rimonta che sarebbe stata clamorosa. Terzi pure Roberto Fiocchetta e Ferdinando Paone sul podio nei due tornei del fine settimana. Sul tabellone altre due coppie del Ticino: Eichenberger-Gianinazzi e Battaglia-Catarin.


Dal CdT del 08 MAG 2018

http://1canadianantibiotics.com/buy-doxycyclyne-online/ http://1canadianantibiotics.com/
http://canadianbestpills.com/buy-dapoxetine-online-cheap/ http://canadianbestpills.com/