FBTi

Federazione Bocciofila Ticinese

CdT - 26 Giu 2018 - Memorial Altieri: superba prova di Davide Bianchi

Memorial Altieri: superba prova di Davide Bianchi

 

Un Davide Bianchi travolgente e irresistibile! Il campione del mondo ha dominato il Memorial Antonio Altieri, la gara nazionale individuale che si è disputata domenica a Bienne e ha così iscritto per la prima volta il suo nome nell’albo d’oro della prestigiosa manifestazione.

Dopo la partita d’entrata in materia, 12 a 0 a Marco Moser, Davide ha rischiato la prematura eliminazione vincendo solamente per 12 a 11 contro Eric Klein. Ma in seguito ha dilagato: 12 a 4 a Valentino Ortelli, 12 a 1 contro Aldo Isidro (che aveva già mandato ai box Ferdinando Paone), 12 a 1 a Jörg Matti, 12 a 0 ad Alessandro Corbo per finire con un 12 a 3 in finale contro Franco Paladino che in semi ha superato Marco Zanotta.

Sono «score» da fantascienza: 72 a 9 nelle sei partite ovvero 84 a 20 nelle sette totali, vale a dire una media di meno tre punti subiti in ogni incontro.

Le cifre valgono più di ogni ulteriore commento. Con questo successo Davide Bianchi allunga al comando della classifica del premio FSB (più sotto la graduatoria aggiornata) dopo dieci delle quindici gare in calendario.

Buona la prova del lucernese Franco Paladino, individualista sempre più temibile, e un plauso alla Federazione di Berna, organizzatrice del torneo.

 

 

dal CdT del 26 GIU 2018

http://1canadianantibiotics.com/buy-doxycyclyne-online/ http://1canadianantibiotics.com/
http://canadianbestpills.com/buy-dapoxetine-online-cheap/ http://canadianbestpills.com/