FBTi

Federazione Bocciofila Ticinese

CdT - 18 SET 2018 - Una classifica ricca di nomi di prestigio

Una classifica ricca di nomi di prestigio

 

NOTE A MARGINE


Alle spalle di Eric Klein, la classifica del campionato svizzero individuale di Locarno registra un filotto di nomi di eccellenti giocatori, due dei quali campioni di lungo corso e uno di oggi e del futuro.

Ed è proprio Alessandro Eichenberger – diciotto anni il prossimo dicembre! – il giovane che ha stupito tutti per la sua bravura, il suo essere sul pezzo in ogni momento del prestigioso torneo, per la razionalità e la tecnica.

Non inganni il cappotto subito in finale. Capita, è capitato e capiterà. Nelle due giornate, Alessandro ha domato con autorevolezza tutti gli avversari. E non si è trattato di illustri sconosciuti come si può facilmente verificare nel tabellino che pubblichiamo accanto.

Con il suo ottimo piazzamento, il giovane di Sementina in forza all’Ideal di Codrerio si issa al terzo posto della classifica del premio FSB dietro Davide Bianchi e Rodolfo Peschiera.

Medaglia di bronzo per Luca Rodoni, l’eccellente giocatore della Torchio che, a cavallo del 2000, di titoli nazionali individuali ne ha vinti ben tre. E medesimo colore del metallo per Sergio Frigomosca, il valmaggese in forza alla Centrale di Novazzano, che alla passione abbina una tenacia esemplare.

Un’ultima osservazione sul campionato della Stella: oltre alla Città di Locarno e ad altri generosi sponsor, hanno contribuito i Comuni di Gordola, Losone, Minusio, Muralto e Orselina, dando alla manifestazione una significativa e prestigiosa dimensione regionale.

 

Dal CdT del 18 SET 2018

http://1canadianantibiotics.com/buy-doxycyclyne-online/ http://1canadianantibiotics.com/
http://canadianbestpills.com/buy-dapoxetine-online-cheap/ http://canadianbestpills.com/