FBTi

Federazione Bocciofila Ticinese

CdT - 02 OTT 2018 - A Paone-Zanotta anche la sagra del volo di Biasca

A Paone-Zanotta anche la sagra del volo di Biasca

 

ANCORA PRIMI


I tornei di punto e volo sono difficili. Gli specialsti della bocciata scarseggiano sempre di più e non tutti amano questo genere di gare. Logico che, salvo rare eccezioni, emergano coloro che sono provvisti delle capacità indispensabili. Marco Zanotta è uno di questi. Lui tira di raffa, sopra e sotto mano con una naturalezza straordiaria. E non fa differenza tra la raffa e il volo. In coppia con Ferdinando Paone, poi, sembra stordire gli avversari. Ha vinto con Demicheli, ha vinto con il fratello Simone, ha vinto con Davide Bianchi, ha vinto con altri e ovviamente ha vinto molto pure da solo.

Marco Zanotta e Ferdinando Paone stanno vivendo un periodo di grande forma. Nel torneo di Biasca agli avversari hanno lasciato solo le briciole, suscitando commenti e giudizi di ogni genere, alcuni dei quali con nulla a che fare con lo sport per cui bisogna prestare molta attenzione alle derive.

Bellissima la prestazione di Mario Passera e di Alfio Norghauer, battuti solo in finale. Mario Passera si è concesso un anno sabbatico ed è rientrato a Pregassona in coppia con il debuttante Alfio Norghauer. È parsa subito una coppia affiatata e appassionata. I risultati non sono tardati. E, osservazione non superflua, contribuiscono al rilancio del loro club insieme con altri ottimi giocatori. L’ambiente aiuta, eccome se aiuta.

Bene, a Biasca, anche Giuseppe Ceresola e Fausto Piffaretti, autori di un ribaltone clamoroso che ha estromesso Luca Rodoni e Valentino Ortelli. E bene anche Orazio De Luca con Giovanni Masella. Per De Luca due ottimi piazzamenti nei due tornei del fine settimana.


Dal CdT del 02 OTT 2018

http://1canadianantibiotics.com/buy-doxycyclyne-online/ http://1canadianantibiotics.com/
http://canadianbestpills.com/buy-dapoxetine-online-cheap/ http://canadianbestpills.com/