FBTi

Federazione Bocciofila Ticinese

CdT - 02 OTT 2018 - Castione Successo della Sfera

Castione Successo della Sfera

 

Ad Antonio Di Vicino e Roberto Fiocchetta il Gran Premio Tenza


La notizia principale legata al Gran Premio Tenza è la sconfitta della coppia di Ferdinando Paone e Marco Zanotta. Sono caduti nelalla seconda delle fasi preliminari in quel di Biasca. Chi i loro cecchini? Gli ottimi Gepi Destefani ed Enzo Fasani della Condor che poi, però, non hanno superato il capocampo, battuti da Vaentino Ortelli e l’altro Zanotta (il Simone). Paone e Zanotta, il Marco, sono dunque rientrati sulla terra dopo il filotto di successi che sembrava non finire mai. Ora hanno una parvenza più umana.

Il torneo del Tenza non è comunque sfuggito alla Sfera che ha visto emergere un’altra sua coppia di punta: quella di Antonio Di Vicino e Roberto Fiocchetta. Il loro percorso è stato pieno di insidie, a cominciare dai quarti di finale al cospetto di Doriano Ferrari e Loris Gianinazzi che hanno incamerato otto punti.

Fotofinish, 12 a 11, in semifinale contro Valentino Ortelli e Simone Zanotta, quest’ultimo al debutto con la maglia della Torchio.

Finale interessante. Di Vicino e Fiocchetta sono partiti forte e si sono portati sul sette a due. Poi c’è stata la bella reazione di Claudio Mombelli e Alessandro Solcà che hnno ribaltato il punteggio portandosi al comando per otto a sette e dando, soprattutto, l’impressione di potercela fare. Ma gli sferini si sono assicurti il successo affondando un paio di colpi pesanti. Orazio De Luca e Daniel Morsanti si sono sbarazzati con il minimo degli scarti di Roberto Antoninie Marcello Demicheli.

È apparsa sul tabellone la nuova coppia della Stella di Morgan Agazzi e Rossano Catarin.

 

Dal CdT del 02 OTT 2018

http://1canadianantibiotics.com/buy-doxycyclyne-online/ http://1canadianantibiotics.com/
http://canadianbestpills.com/buy-dapoxetine-online-cheap/ http://canadianbestpills.com/