FBTi

Federazione Bocciofila Ticinese

CdT - 16 OTT 2018 - Netto il dominio di Peschiera nel GP Dietikon

Netto il dominio di Peschiera nel GP Dietikon

 

CIRCUITO FSB

 

Chi stava considerando che il 2018 fosse, per Rodolfo Peschiera, un anno in tonalità minore rispetto alle cinque o sei straordinarie stagioni passate deve immediatamente ricredersi.

Domenica a Dietikon, il fuoriclasse della San Gottardo ha vissuto una giornata speciale. Più che le parole valgano le cifre. Sette partite, sette vittorie. Ecco la successione: 12-5, 12-2, 12-1, 12-1, 12-3, 12-2 e 12-2. Totale: 84 punti incamerati e 16 subiti. E che avversari! Il tabellino che pubblichiamo accanto considera solo i nomi degli ultimi quattro incontri.

Con i sei punti conquistati domenica, nella classifica del premio FSB ha raggiunto e superato per solo mezzo punto l’avversario più quotato. Ora Peschiera conduce con 31 punti, Davide Bianchi (che a Dietikon di punti ne ha conquistati due) lo segue a quota 30,5. E domenica prossima, a Rorschach (Trofeo Olma) i due sono nello stesso gruppo: si incontreranno alla terza partita.

Il «Città di Dietikon» è stata una sorta di festival della San Gottardo. Secondo si è classificato Thierry Roldan che nei quarti ha eliminato Marco Zanotta. Terzo Christophe Klein battuto nel derby con il suo abituale partner. Registriamo ancora una bellissima prestazione di Alessandro Eichenberger, uscito tra l’altro da un tosto girone intermedio.

Confermato il progresso di Tiziano Catarin, dopo la semifinale di Lugano di venerdì. Sabato pomeriggio il giocatore della Stella ha mandato ai box Ferdinando Paone. Bene pure Sergio Frigomosca. Davide Bianchi è stato superato da Peschiera dopo una serie di incontri volti a suo favore. I duelli tra i due abitanti dell’Olimpo sono sempre affascinanti.

 

Dal CdT del 16 OTT 2018

http://1canadianantibiotics.com/buy-doxycyclyne-online/ http://1canadianantibiotics.com/
http://canadianbestpills.com/buy-dapoxetine-online-cheap/ http://canadianbestpills.com/