FBTi

Federazione Bocciofila Ticinese

CdT - 30 OTT 2018 - Vittorio Crescini vince il torneo tra i veterani

Vittorio Crescini vince il torneo tra i veterani

 

OVER 65

 

Palesando un’ottima forma nonostante la scarsa frequentazione delle corsie di gioco, Vittorio Crescini ha vinto il Campionato ticinese individuale della categoria Over 65.

Il giocatore bellinzonese della Chiodi-Montagna ha sostituito un compagno di club che, pur essendo iscritto, non avrebbe potuto partecipare al torneo. Una sostituzione possibile, secondo le norme FBTi in vigore. Ma il cambio ha sollevato proteste e discussioni. I dirigenti cantonali dovranno ponderare lo specifico regolamento e domandarsi se non sarà il caso di tornare alle origini - nessuna sostituzione possibile - tanto più che il numero dei forfait, obiettivo delle modifiche apportate, non diminuisce in quantità interessante.

La sostituzione non inficia comunque il merito dell’ottimo giocatore bellinzonese. Affatto. Sulla sua strada ha seminato avversari molto consistenti: prima Graziano Catarin, Paolo Di Gianfrancesco ed Eric Klein. E poi, a Riva San Vitale, Giuseppe Ceresola, Giuseppe Garlaschi e da ultimo Efrem Guidali.

La sua finale è stata un manuale di tecnica e di razionalità, oltre che di abilità. Poco ha potuto l’ottimo avversario Efrem Guidali, bravissimo anche lui a guadagnarsi le luci della ribalta con tutta una serie di prestazioni di riguardo.

Meritate le medaglie di bronzo finite al collo di Giuseppe Garlaschi e di Claudio Mombelli, degni protagonisti di un torneo di successo.

Premiate anche le fatiche della SB Riva San Vitale, impegnata in un fine settimana a tutto campo. Il club sta gà lavorando intorno alla «Terna di Natale».

 


Dal CdT del 30 OTT 2018

http://1canadianantibiotics.com/buy-doxycyclyne-online/ http://1canadianantibiotics.com/
http://canadianbestpills.com/buy-dapoxetine-online-cheap/ http://canadianbestpills.com/