FBTi

Federazione Bocciofila Ticinese

CdT - 11 DIC 2018 - FSB Formati i due gruppi del Campionato svizzero

FSB Formati i due gruppi del Campionato svizzero


Riva San Vitale, San Gottardo, Sfera, Stella Locarno e Unione Bernese da una parte; Agno, Gerla, Ideal, Pro Ticino ZH e Torchio dall’altra. Sono i due gruppi del Campionato svizzero a squadre di categoria A che inizierà sabato 26 gennaio. La seconda giornata una settimana dopo, il 2 febbraio, e la terza il 9 febbraio.

Senza le iscrizioni della Centrale e del Gloria di Basilea, il torneo della massima serie annovera dunque dieci squadre.

Gironi all’italiana. Alla fine degli incontri preliminari si disputeranno i playoff. La prima del girone A incontrerà la quarta del girone B, la seconda incontrerà la terza e via andando. Infine semifinali e finale (a Zurigo). Le ultime dei due gironi retrocederanno in serie B.

La categoria B ha potuto recuperare l’iscrizione della Pregassona. Sono quindi due le ticinesi. Sono stati creati cinque gironi du tre o due squadre.

A: Winterthur, Feldmühle e Lorze Baar. B: Grenchen, Corgémont e Montagnard. C: Dietikon e Uster. D: Kirchberg, Neuchâtel e Italgrenchen. E: Cercera e Pregassona.

Nei gironi con due solo squadre si giocheranno due incontri di andata e ritorno. Alla fine dei preliminari vi sarà uno spareggio tra la vincitrice del girone C e del girone E. Poi le quattro rimaste in corsa giocheranno le semifinali e infine la finale.

Le prime due saranno promosse nella serie A.

Il campionato si protrarrà dal 26 gennaio al 25 agosto. Direttore di gara è Claudio Bertuol.

 

dal CdT del 11 DIC 2018

http://1canadianantibiotics.com/buy-doxycyclyne-online/ http://1canadianantibiotics.com/
http://canadianbestpills.com/buy-dapoxetine-online-cheap/ http://canadianbestpills.com/