FBTi

Federazione Bocciofila Ticinese

CdT - 18 DIC 2019 - Campionato In attesa dell’intero programma

Campionato In attesa dell’intero programma


Non sono ancora giunte, alle Società che si sono iscritte, le ulteriori informazioni sul Campionato svizzero a squadre che si svolgerà già a partire da sabato 26 gennaio, ossia fra poco più di un mese.

Dopo la comunicazione relativa alla formazione dei gruppi della serie A e B, sono attese con premura le altre necessarie disposizioni: almeno il programma e la conferma delle date inserite nel calendario ufficiale della FSB, con in particolare quella infelice delle finali di Zurigo del 24 agosto.

Non si tratta unicamente di soddisfare una più che legittima curiosità. La serie A è divisa in due gruppi di cinque squadre cadauno. E in ogni tornata ce ne sarà una che riposa.

I giocatori interessati desiderano poter confermare o meno la loro disponibilità facendo coincidere gli impegni professionali e privati con quelli del calendario. E poi vi sono club che non dispongono di due corsie di gioco e che devono ricorrere a riservare strutture di terzi.

Chi in questi giorni ha voluto saperne di più non ha potuto ricavarne soddisfazione alcuna.

Il Campionato svizzero a squadre è la principale manifestazione che si svolge a livello nazionale. Deve perciò essere sostenuta e valorizzata con informazioni e disposizioni puntuali e tempestive. Altrimenti si rischia di confinarla nel computo dei tornei da «Viva il parroco».

I due gironi della serie A sono formati da Riva, Sfera, Gottardo, Berna e Stella Locarno, nonché da Agno, Gerla, Ideal, Pro Ticino Zurigo e Torchio.


Dal CdT del 18 DIC 2019

http://1canadianantibiotics.com/buy-doxycyclyne-online/ http://1canadianantibiotics.com/
http://canadianbestpills.com/buy-dapoxetine-online-cheap/ http://canadianbestpills.com/