FBTi

Federazione Bocciofila Ticinese

laRegione - 27 MAG 2019 - Feste per Eichenberger e Gianinazzi

Feste per Eichenberger e Gianinazzi

 

Il torneo cantonale a coppie suddiviso per categorie ha avuto il successo che si merita con una partecipazione veramente importante. Ne possono andar fieri i dirigenti locali capeggiati da Tano Solcà e la Banca Raiffeisen sponsor della manifestazione.

Novantadue formazioni per la gara a intreccio con sul palco della direzione l’esperto Sergio Cavadini che già nelle primissime battute è stato costretto ad annotare l’uscita di due coppie super favorite: quelle per intenderci di Peschiera-Dalle Fratte e Paone-Zanotta. E il lavoro non è mancato al capo tecnico che giovedì al termine dei quarti di finale è stato costretto a togliere di gara Ryan Delea-Claudio Rossi protagonisti di una sostituzione irregolare, per cui i beniamini di casa, ossia Ale Eichenberger-Aramis Gianinazzi si sono visti esentare dalla disputa valida per la semifinale. E allora vediamo il cartellone di venerdì sera con la presenza di Claudio Croci Torti-Moris Gualandris e dei super veterani bellinzonesi Agostino Dotta-Vittorio Crescini. Un team che ha fatto faville per l’intera settimana dimostrando che la classe dei super over è sempre cristallina, tanto è vero che il duo del Centrale è stato sconfitto per 12-11. E i bellinzonesi sono stati bravi anche in finale cosicchè i giovani vip dell’Ideal hanno dovuto impegnarsi al massimo per uscire vincitori per 12-8.

La classifica: 1. EichenbergerGianinazzi (Ideal), 2. Dotta-Crescini (Chiodi-Montagna), 3. Croci Torti-Gualandris (Centrale). Seguono a pari merito: BellaFontana (San Gottardo), CadeiRiccio (Stella), Curti-Mancassola (Lugano) e Bianchi-Colucci (Campionese).

 

Dal giornale laRegione Ticino del 27 MAG 2019

http://1canadianantibiotics.com/buy-doxycyclyne-online/ http://1canadianantibiotics.com/
http://canadianbestpills.com/buy-dapoxetine-online-cheap/ http://canadianbestpills.com/