FBTi

Federazione Bocciofila Ticinese

CdT - 09 LUG 2019 - Laura Riso si impone anche a Novazzano

Laura Riso si impone anche a Novazzano

 

GARA NAZIONALE

 

Ancora Laura Riso. Ancora un successo della giovane di Rivera. Domenica si è imposta nella gara nazionale femminile organizzata dalla Centrale di Novazzano. È un periodo di straordinaria forma per la ragazza sempre più numero uno nel nostro Paese. Vince i tornei cantonali, quelli nazionali e quelli «open» di categoria A. Insomma non ci sono più barriere. Accanto a una bravura oramai consolidata, Laura Riso ha maturato l’aspetto mentale che nello sport è assolutamente necessario per poter emergere.

Dopo aver battuto in finale per 12 a 5 l’esperta Loredana Cattaneo, ci ha confidato di non essere particolarmente contenta del gioco espresso. Anche a Roger Federer – «toute proportion gardée» – capita di vincere non giocando il suo miglior tennis. Ma è pur bello che Laura la pensi così.

In questo periodo Laura Riso somma i successi sportivi ai begli eventi della sua giovane vita. Un paio di settimane or sono ha ottenuto il diploma di insegnante della scuola materna. Nei giorni scorsi è stata nominata in un Comune del Luganese. Il suo primo lavoro, che la rende ovviamente orgogliosa, inizierà lunedì 2 settembre. La nazionale femminile, ai Campionati d’Europa di Innsbruck che inizieranno il 10 settembre, dovrà fare a meno di lei. Pazienza, la Svizzera potrà contare su di lei in numerose altre future occasioni. Oggi Laura sa perfettamente quali sono le priorità della vita.

Bello il torneo della Centrale: sport, musica, griglia, divertimento e quant’altro, nella cornice del parco dell’ATTE di Novazzano che la locale sezione mette sempre a disposizione del club.

 

dal CdT del 09 LUG 2019

http://1canadianantibiotics.com/buy-doxycyclyne-online/ http://1canadianantibiotics.com/
http://canadianbestpills.com/buy-dapoxetine-online-cheap/ http://canadianbestpills.com/